top of page

                                    l'avevi promesso

me l'avevi promesso, sai?

avevi promesso che non mi avresti mai lasciata da sola, che mi saresti sempre stata accanto. Poi però hai deciso di arrenderti. Ci credevo davvero,  a quello che diceva mamma. Che ce l'avresti fatta, che ti saresti ripresa e che tutto sarebbe andato bene. Ma erano tutte menzogne. Hai smesso di lottare e sei morta una notte di luna piena con fiocchi di neve che cadevano dal cielo. Ho attaccato le nostre foto dalle pareti, ti penso sempre, non ho bisogno di quelle per farlo ma mi fanno pensare a quanto siamo state felici, anche quando eri già in ospedale. Nell'ultima foto sono già sola, mi avevano dato una cioccolata calda, l'ho lanciata contro il muro dove c'era quell'orribile quadro di quell'oribile donna grassa. Ti ricordi i racconti che abbiamo inventato su di lei? quanto abbiamo riso in quei giorni.
ora rido poco e non mi va di parlare con nessuno, non mi fido più di nessuno. Ho paura di soffrire per qualcun altro come ho sofferto per te. Le ferite causate dall'amore non si rimarginano mai, ed io non voglio
sanguinare ancora.
 

 

Complimenti, se sei arrivato fin qui è perché hai trovato uno dei miei link nascosti. Ce ne sono altri in giro; ontinua a cercare per scoprire altro di me.


 

bottom of page